Attività commerciali locali su Google Search

Oggi non puoi permetterti di non essere presente!

Ci sono numerosi motori di ricerca sul web che forniscono servizi di annunci gratis per dar modo alle attività locali di comparire nelle pagine dei risultati di mappatura.

Nell'esempio qui sotto, abbiamo fatto una ricerca su Google per la parola "consulenza aziendale". Queste sono inserzioni gratuite e appaiono sopra i risultati naturali (organici).

Gli algoritmi dei motori di ricerca stanno premiando di più le attività locali che sono presenti sulle mappe, piuttosto che altre attività. Questa è una grande opportunità per far ottenere una maggiore visibilità al tuo sito web.

Qual è il trucco? Beh, la creazione di una quotazione di successo potrebbe essere lunga e senza avere linee guida e conoscenze sulle azioni corrette da intraprendere, potrebbe essere impossibile apparire nelle zone migliori, sui risultati delle mappe.

Local Maps for Business comprende le linee guida necessarie per creare una quotazione di successo.

Per maggiori informazioni puoi accedere da qui Local Maps Business

Come i motori di ricerca posizionano i risultati sulle mappe?

Utilizziamo Google come esempio; Google My Business consente ai titolari di aziende di creare un elenco di attività locali commerciali. Google usa una formula basata sui seguenti punti:

  • Parole chiave rilevanti per i termini di ricerca
  • Numero di recensioni
  • Informazioni sull'attività (indirizzo, numeri di telefono, ecc.) fornite nel profilo e corrispondenti sul sito
  • Vicinanza dell'indirizzo al centro della mappa in cui vi sono le attività reputate più attinenti alla ricerca

Ci sono poi, molti altri criteri algoritmici che Google e Bing usano per classificare la tua attività. Local Maps for Business lavorerà con te per creare e ottimizzare le inserzioni, massimizzando il potenziale aziendale, per farti salire alla vetta della classifica.

Per una consulenza gratuita, clicca qui

icona lettera email

Rimani aggiornato, su come
migliorare la tua attività online

Lascia un Commento