Il marketing locale è più importante del tuo sito web

nicolas-leonard

Staff, Local Maps

Puoi avere il sito più affascinante di Internet, ma i clienti ti possono trovare?

Uno degli aspetti più importanti del marketing locale è assicurarsi che le persone possano trovare la tua attività sulla mappa. Invece di utilizzare un’applicazione mappa per la ricerca di un indirizzo, è molto più comune cercare un nome commerciale o un servizio sul motore di ricerca.

La tua azienda è ben visibile? In caso contrario, si potrebbe perdere un sacco di clienti importanti.

La gestione del marketing locale garantisce alla tua attività di essere prontamente disponibile quando la gente cerca parole chiavi rilevanti per la tua azienda.

Nessuno più cerca un'attività guardando nella rubrica o su pagine gialle, ora è fatto tutto su misura per uno smartphone, tablet o computer.

Avere una campagna di marketing locale aiuta la tua azienda a crescere attraverso tecniche specifiche orientate verso i tuoi potenziali clienti, che saranno più facilitati a trovare la tua attività e non la tua concorrenza.

Con l'avvento di Google My Business oggi si possono ottenere molte più risorse rispetto a prima, facendo diventare il marketing locale prioritario rispetto alla creazione e ottimizzazione di un sito web.

Infatti con il servizio di Local Maps for Business non è più necessario avere un sito web per essere posizionato ma basta avere un'ubicazione fisica, traendo così grossi vantaggi anche per chi lavora da casa e non ha un grosso budget da investire per farsi conoscere.

Nel servizio di Local Maps for Busness sono comprese diverse attività di marketing locale che attraverso una rete di directory possono tendere un filo diretto con i tuoi clienti che non si potrebbe fare altrimenti. Inoltre ci assicuriamo che le tue informazioni siano accurate e aggiornate in modo da poter essere trovate con facilità.

Come possiamo con il marketing locale aumentare il traffico di ricerca per te:

  • Aumento della presenza online
  • Fermare la diffusione di disinformazione sulla tua attività
  • Monitoraggio periodico
  • Integrazione di social media, file video, immagini e programmi di promozione
  • Assistenza clienti
  • Tariffe competitive che funzionano con una small business budget
  • Credibilità aziendale maggiore con recensioni dei clienti
  • Collegamenti di potenziali clienti per aumentare i contatti qualificati

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