In Italia 939.200 Attività Chiuderanno per Sempre

Sosteniamo le attività locali che sono in difficoltà.

840

Coupon distribuiti

Contribuisci con un semplice gesto

* Rispettiamo la tua privacy e detestiamo lo spamming quanto te! Ricevai nostre email solo in riferimento a questo progetto.

Di cosa si tratta

Domani in prima linea ci saremo noi, imprenditori, manager, cittadini di un'Italia che dovremo ricostruire. Dovremo lavorare il doppio, rimettere in moto la produzione, ritornare a fare il nostro lavoro nel migliore dei modi possibile.

Il progetto nasce per sostenere le attività locali in Italia che sono in difficoltà. Nello specifico tutte quelle attività che hanno a che fare con somministrazione alimentare (ristoranti, bar, pub, pasticcerie, macelleria...), attività che hanno a che fare con il benessere (centri estetici, parrucchieri, palestre...), attività che hanno a che fare con la salute (dentisti, nutrizionisti, ottici, fisioterapisti...), attività che hanno a che fare con l'insegnamento (scuole di inglese private, scuole di danza, di musica...), attività che hanno a che fare con l'installazione (idraulici, elettricisti, infissi...), attività varie (negozi di abbigliamento, di scarpe, profumerie, fioristi...).

Local Maps vuole contribuire in prima persona parlando per voce di migliaia di attività (sue clienti e non solo) che si trovano attualmente in difficoltà o che si troveranno in difficoltà perché dovranno affrontare periodi lunghi in cui avranno a che fare nel quotidiano con diverse problematiche, oltretutto portandosi dietro strascichi dettate da precedenti crisi economiche, non del tutto risolte, e tassazioni, che in Italia è risaputo, rendono arduo fare impresa.

Un contributo può dare speranza e sostenere in minima parte ciò che l'impresa oggi dovrà affrontare, mandando un serio segnale che "assieme e uniti si può fare!"

Image

Insieme è Possibile

Come puoi aiutare

Fornendo i dati di contatto compresi di: nome e cognome, email, telefono e indirizzo su cui ti invieremo i nominativi delle attività della tua zona che sono in difficoltà, in maniera tale da poterti recare presso di loro per usufruire dei prodotti/servizi.

In cambio queste attività ti daranno dei buoni sconto che variano da un minimo del 5% ad un massimo del 60%, per incentivarti nella spesa. Volendo puoi richiedere di avere i coupon per determinate categorie merceologiche di tua scelta (che reputi siano in difficoltà) e segnalarci delle piccole attività locali di tuo interesse.

Vuoi fare una donazione?

Il tuo gesto sarà di esempio!
Qualsiasi importo a sostegno delle attività locali in difficoltà sarà ben accetto.