Vuoi essere visibile su diverse parole chiave di ricerca? Vuoi essere posizionato sulla prima pagina di Google? Vuoi scegliere tu su quali ricerche far comparire il tuo annuncio?
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Google AdWords Local fa per te

Google AdWords Local è il nuovo sistema, ideato specificatamente per le attività commerciali che lavorano a livello locale, con un occhio di riguardo per i dispositivi mobili (tablet e smartphone).

"L'86% degli utenti che effettua ricerche locali su Google, si reca presso l'attività dopo aver visto l'annuncio pubblicitario"

Per questo Google sta dando sempre più visibilità alle attività locali, predisponendo anche la sua piattaforma AdWords per il geo marketing o marketing locale.

Come raggiungere 10 mila persone in 10 minuti

Google AdWords Local è ad oggi, l'unico sistema dedicato alle attività commerciali locali, che permette di avere una visibilità maggiore e immediata rispetto ad altre forme di pubblicità online.

Il tuo annuncio sarà visibile per tutti gli utenti che stanno cercando i tuoi servizi o prodotti su Google Search, Google Maps e Partner di Google, per le Keywords (parole chiave) scelte da te o reputate più profittevoli da noi, tramite analisi di mercato, nella zona specifica che sceglierai.

personaggio fantasioso di successo

Cosa possiamo fare per te:

Creazione gruppi di annunci

Valutazione preliminare con eventuale analisi e studio Keywords attinenti e con maggior traffico di ricerca.

statistiche

Campagna promozionale

Creazione o gestione dell'account pubblicitario AdWords e relativa campagna.

id card icon

Copywriting

Scrittura persuasiva degli annunci per aumentare i visitatori alla tua pagina di destinazione.

scrittura persuasiva

Pubblicità mirata

I tuoi annunci usciranno solo ad un pubblico già interessato al tuo prodotto o servizio.

bersaglio
annunci su google search
report analitico

Reportistica

Report statistico analitico, personalizzato periodico.

calcolatrice

Ottimizzazione campagna

Stabiliamo l'ora, il giorno, la zona, il testo dell'annuncio, le parole più profittevoli e gestiamo completamente la spesa pay per click per farti ottenere il più alto rendimento.

pin

Geo Marketing

Scegli la zona dove vuoi far comparire il tuo annuncio, in specifiche aree geografiche, città, o nelle vicinanze della tua attività commerciale.

pagina web

Pagina di destinazione

Puoi collegare agli annunci il tuo sito web, pagine specifiche, scheda aziendale (Google My Business) e molto altro o possiamo crearti pagine di destinazione ad hoc (Landing Page) per aumentare o targettizzare i tuoi contatti.

La nostra offerta

Il primo mese di campagna pubblicitaria è gratis, inoltre i costi pay per click sono totalmente compresi.
Ogni mese potrai cambiare qualsiasi piano tariffario riportato qui sotto e/o aumentare la spesa pay per click in base a tue valutazioni sull'andamento della campagna.

30 days free

€79
Al Mese
  • Da 1 a 2 Gruppi di Annunci *

30 days free

€148
Al Mese
  • Da 3 a 5 Gruppi di Annunci *

30 days free

€224
Al Mese
  • Da 6 a 10 Gruppi di Annunci *

30 days free

€363
Al Mese
  • Da 11 a 16 Gruppi di Annunci *

* Per annunci si intendono gruppi di parole (keywords) più rilevanti per l'attività che si sta promuovendo. Ogni annuncio comprende parole simili, plurali e singolari. Le keywords su dove voler far comparire il proprio annuncio, possono essere decise da te o in base alla nostra analisi e studio di mercato, non c'è un limite stabilito, dipende dall'attività che si vuole promuovere.

Perché affidarsi a Local Maps?

Dati statistici rivelano che solo l'11% delle attività che si promuovono su Google Adwords sanno trarre veramente profitto. Se hai già provato a promuovere la tua attività tramite questa piattaforma, sai di cosa sto parlando, se invece non hai mai fatto niente su Google AdWords, ci dispiacerebbe che buttassi via i tuoi soldi.

Abbiamo analizzato centinaia di mercati differenti e siamo da anni leader sul mercato italiano, nell'advertising locale. Con in attivo più di 230 campagne AdWords e con un lavoro costante e professionale, sappiamo come poter rendere la tua capagna AdWods Local un vero successo.

Assumi tu il pieno controllo

Avrai a disposizione un consulente dedicato pronto a rispondere a ogni tua domanda e a tenerti informato, con report statistici mensili, sull'andamento.
Ricorda che ogni mese, a tua completa discrezione potrai far variare l'importo di spesa (pay per click), gli annunci, la zona, inserire una nuova campagna... Assumendo così il pieno controllo.

Domande e Risposte

Queste sono le domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti, clicca sulla domanda per vedere la risposta, per altri tuoi dubbi puoi visitare la pagina di Google AdWords

Quando compilerai la modulistica di attivazione a questo link Google AdWords Local sarai contattato da un nostro operatore per la conferma dei dati e per fornirti eventuali informazioni sul servizio, oltre a fissare l'appuntamento con il tuo consulente dedicato che l'azienda ti assegnerà. In seguito, in base al piano che hai scelto, gli addebiti inizieranno a decorrere, salvo promozioni, ogni 30 giorni dall'attivazione della campagna promozionale, sempre sotto tua totale approvazione.

Prima di tutto facciamo tutto noi facendoti risparmiare tempo necessario che potresti dedicare ad altro. Altra cosa, cercheremo di aumentare il rendimento della campagana. Un esempio pratico: mettiamo il caso che con la tua campagna stavi acquisendo 100 nuovi clienti al mese e questo ti costava 500€ al mese. Se paghi noi 300€ al mese, ti porteremo 120 nuovi clienti al mese. La tua spesa passerà così da 500€ a 300€ al mese e acquisterai 20 clienti in più rispetto a prima. Ecco come potrebbe cambiare il rendimento della tua campagna se ti affidi a professionisti come noi.
Quindi puoi scegliere di provare un mese gratuito, constatando personalmente come possiamo farti ottenere ciò o lasciare che le cose stiano così "regalando" sempre più soldi a Google.

I pagamenti pay per click vengono gestiti da noi direttamente con Google, il budget investito è il 30% della somma che si riferisce al piano che scieglierai. Questo budget in ogni momento potrà essere aumentato su tua richiesta per migliorare la performance della campagna, cosa che valuterai mese per mese, in base ai dati statistici che potrai analizzare assieme al tuo consulente personale.

Assolutamente no. Chiediamo solo la cortesia, per recedere dal servizio, di dare un mese di preavviso (dopo il mese di prova gratuito) per permettere allo staff di effettuare le dovute azioni, invece se si vuole sospendere (messa in pausa) si può fare in qualsiasi momento.

A causa di un'elevata concorrenza su molte parole chiave, i costi pay per click sono aumentati notevolmente negli ultimi anni. Però, molti non sanno, che esistono dei sistemi per ridurre drasticamente i costi.

Prima di tutto puoi scegliere inizialmente le parole tramite la nostra analisi, stimando a priori i costi pay per click. In seguito sarà nostro compito ottimizzare la tua campagna.

Molti non sanno che ogni campagna è valutata da Google. Questa valutazione stabilisce che le campagne promozionali reputate di qualità, per una moltitudine di fattori che esperti del settore conoscono, hanno il privilegio di pagare meno in pay per click rispetto a chi crea campagne "scadenti".

Proprio così, il nostro lavoro di gestione consiste nell'aumentare la qualità della tua campagna promozionale facendoti risparmiare un mucchio di soldi che diversamente andresti a spendere. Inoltre altri fattori di valutazione statistico ci permetteranno di mirare sempre di più il tuo budget di spesa, facendoti ottenere maggiori risultati.

La valutazione iniziale può essere fatta in base al tuo badget di spesa, alla tua attività, alla tua esperienza e al nostro aiuto.

1) Se gestisci un'attività di taxi sicuramente i tuoi clienti non cercano tante altre parole, sul motore di ricerca, per trovarti. Differente, se sei ad esempio un'agenzia immobiliare, le ricerche potrebbero essere molteplici: casa in vendita a milano, case in affitto, alloggio in vendita... Quindi dovresti fare una valutazione su quante parole potresti essere cercato e su quali ti converrebbe far comparire il tuo annuncio.

2) Se non hai esperienza su campagne Google AdWords ti consigliamo di partite con 1 o 2 gruppi di annunci. Valuta i risultati dei primi mesi di campagna e fai aumentare gli annunci progressivamente facendoti aiutare dal consulente dedicato che ti fornirà l'azienda.

3) Se hai già avuto esperienze recenti o passate con Google AdWord avviando campagne per la tua attività, potrai ragionare sui dati statistici, o se non ne capisci un fico secco, valuteremo noi per te i risultati ottenuti, riproducendo le migliori e scartando le peggiori performance della campagna.

4) Non ti preoccupare, puoi diminuire o aumentare i gruppi di annunci in qualsisi momento e possiamo aiutarti, tramite analisi di mercato, a stabilire quali sono le parole più cercate in base alla tua attività.

Le Campagne Google AdWords, come anche altre forme di pubblicità online, devono essere intraprese come investimento della tua attività. Non esiste nessuna promozione "tradizionale" (volantini, affissioni, giornali, etc.) in grado di mirare il tuo pubblico come AdWords, facendo uscire il tuo annuncio solo a chi è interessato al tuo servizio o prodotto. Inoltre in qualsiasi momento siamo in grado di fornirti un'insieme di dati statistici precisi che ti potranno far capire cosa stai ottenendo e valutare il ritorno sull'investimento, in base ai tuoi obiettivi.

Mi spiace dirlo ma dati di fatto dimostrano che le attività che non investono (ho detto investono e non spendono) in pubblicità, sono destinate a fallire. Oggi il mercato online vanta il più grande bacino di utenti al mondo, perché non sfruttarlo per ottenere clienti?

Inoltre il nostro servzio tiene in considerazione anche dell'aspetto economico, sicuri di avere i costi più bassi del web se trovi un'azienda italiana, che offre servizi molto simili ai nostri, a prezzi inferiori, ti facciamo lo stesso prezzo -10% di sconto.

Diamo la possibilità di avere il primo mese di campagna promozionale gratuitamente. Il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento, con un preavviso di 30 giorni. Capisci che di più non potevamo fare, a chi piace lavorare gratis?

Premetto che seppur realizziamo campagne di soli due mesi, per invogliare i nostri clienti a usufruire del nostro servizio e conoscerne le qualità, c'è da tener presente che Google, come la maggior parte delle aziende commerciali, premia molto la costanza, dando più visibilità agli annunci. Questo risultato può essere raggiunto investendo, anche minimamente, tutti i mesi oppure, per esempio, facendo campagne mirate per 3 mesi ogni 6 mesi.

Visto che non si sta parlando del gioco al lotto, ma c'è in ballo il successo della tua attività, come tutte le cose fatte bene è richiesto tempo, perseveranza e conoscenza, che con il nostro aiuto si potranno trasformare in una formula di successo.

Certamente! Se per qualsiasi motivo vuoi affidarci la tua campagna AdWords, sarà per noi un onore poterla gestire, migliorandola in tutti i suoi aspetti. In questo caso puoi contattarci, previa visione della campagna e dopo aver discusso le tue esigenze ed obiettivi, ti faremo un preventivo personalizzato.

P.S. La campagna dovrà dimostrare di avere un minimo di 3 mesi di attività constante negli ultimi 12 mesi, se no sarebbe consigliato crearne una nuova.

Sostanzialmente definiamo con il termine "local" un lavoro concentrato e mirato specificatamente per le attività commerciali che non hanno necessità di promuoversi a livello nazionale o internazionale ma al contrario, sono dedite al territorio in cui operano, fonte principale di provenienza della loro clientela.

Local Maps da anni al servizio delle imprese locali ha sviluppato anche su Google AdWords una precisa tecnica di successo per ottenere i massimi risultati con dei prezzi "tutto compreso". Come da nostra consuetudine miriamo ad alleviarti da tutte quelle attività che non ti competono, ma che oggi giorno sono sempre più importanti per la tua attività.

Mettici alla prova, un mese è gratis!
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