Chi sono i Mappers

Sono incaricati di zona che operano aiutando tutte le attività locali a raggiungere nuovi clienti online, guidandoli fino alla loro porta.

Disposti alla collaborazione, operano per il mercato locale, proponendo i servizi di Local Maps

I Mappers non si sentono venditori o rappresentanti ma incaricati urbani con spirito intraprendente e tanta voglia di crescere professionalmente, lavorando in giro per la città con tablet o smartphone di ultima generazione.

Stai cercando una nuova opportunità di lavoro?

fotball tiro palla
Possiamo aiutarti!

Tutti possono candidarsi, scopri se hai le giuste caratteristiche...

I Mappers sono scelti da Local Maps (powered by FlussoWeb LTD) tramite una selezione, aperta a chiunque voglia intraprendere una nuova attività lavorativa autonoma ed essere a contatto con gli esercenti locali nella propria zona stabilita.

Ormai è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti vedere che sempre più persone si affidano a sistemi online come mezzo di comunicazione promozionale. I Mappers sono partecipi del futuro operando nel mercato online dalla più grande crescita globale.

Essere un Mapper

Possibilità di elevati guadagni grazie ad un sistema innovativo (multipossibility) progettato da Local Maps per permettere di ottenere profitto sui clienti nuovi, clienti ricorrenti e sui collaboratori.

Materiale richiesto per iniziare

Dispositivo mobile con schermo minimo 300 x 500 e con sistema operativo Android 6 o superiore oppure IOS 10 o superiore.
Connessione 3G e 4G

Domande e risposte

Queste sono le domande più frequenti che ci pongono i nostri candidati, clicca sulla domanda per vedere la risposta, per altri tuoi dubbi compila il modulo qui sotto.

Le selezioni sono aperte per la zona Piemonte a uomini e donne italiani, di età maggiorenne. È richiesto che il candidato abbia bella presenza, attitudine alla comunicazione, piaccia stare a contatto con il pubblico e spirito intraprendente.

Local Maps eroga i pagamenti ai propri Mappers tramite il sistema fisso + provvigioni, fino al raggiungimento di un determinato fatturato che permetterà di avere elevati guadagni.

Potrai ottenere cospicui introiti grazie ad una buona percentuale di guadagno sul fatturato, incentivi (come la macchina aziendale), premi produzione e altro. Local Maps si impegna a premiare la produttività grazie ad un piano marketing strategico che permette ai Mappers di realizzarsi e ottenere grandi soddisfazioni.

Il Mapper non si reputa un venditore anche se certe mansioni sono simili, questo perchè ci sono molteplici aspetti che esulano dalla figura del venditore. Per questo possiamo definirla come una nuova mansione lavorativa; il Mapper è libero di potersi creare una propria squadra di collaboratori e guadagnare su di loro, di essere pagato sui clienti in modo ricorrente senza occuparsene, non ha il peso del recupero crediti o di maneggiare contanti, può proporre servizi gratuiti su cui riceverà conpensi periodici, etc.
Come ex venditore posso assicurarti che questa è tutta un'altra storia...

Sei libero di lavorare ad orario flessibile che deciderai tu, logicamente più tempo dedicherai, più avrai possibilità di aumentare i tuoi guadagni. Saranno poi concordate con l'azienda delle ore stabilite da dedicare per i tuoi collaboratori, se ce ne saranno, e ogni qualvolta l'azienda lo reputi opportuno per corsi di formazione, riunioni, eventi etc.

Vogliamo trasmettere i valori di squadra e mettere in condizione i nostri Mapper di potersi creare una squadra vincente, evitando di annoiarsi per il troppo individualismo. Il football è uno degli sport di eccellenza in cui forza, strategia, collaborazione e tenacia sono alla base del gioco. La fuori non è così dura come il football ma spesso sono proprio i "duri" ad avere la meglio.

Non è richiesta la partita iva. Se invece hai già una partita iva valuteremo l'inquadramento migliore.

Tutti coloro che hanno un'attività locale e sono interessati ad ottenere clienti. Capisci che se ad un mercato così enorme, ci uniamo dei servizi richiesti e necessari, non avrai limiti al tuo successo.
Questo è ciò che facciamo, questo è Loca Maps, unisciti a noi!
dubbi sul lavoro di mappers

Vuoi iniziare a giocare?
Partecipa alla selezione

candidato

Compila il modulo per la candidatura schiacciando il bottone qui sotto

note board appuntamento

Se qualifichi come Mapper verrai contattato per il colloquio in azienda

valutazione lavoro

In base a tutte le informazioni ricevute decidi se far parte dei Mappers